..Una delle città più belle d'Italia. Addentrarsi nei luoghi del mito e della storia, gustare la miglior pizza. Meravigliarsi delle antiche città ritrovate di Pompei ed Ercolano. Immergersi nel verde di un parco e visitare una delle regge reali della napoli borbonica.. Questo e altro nei miei itinerari..

CHI SONO


Questo blog nasce come diario in cui racconto le mie esperienze e le mie emozioni nello svolgere il mio lavoro di Guida Turistica della Regione Campania

Il blog per alcuni anni ha funzionato come web site per prommuovere tours & itinerari. Dal 2015 visitare Napoli torna ad essere un blog di attualità partenopea e cede il suo posto al più moderno Sito Web "DISCOVERING NAPOLI" (www.campaniaguidedtours.com ) dove potete trovare tutti i servizi per le vostre visite guidate , eseguite da guide turistiche abilitate e professionisti del turismo

mercoledì 23 febbraio 2011

LA NAPOLI NASCOSTA:LA CITTà ROMANA,Itinerario Teatralizzato


La “napoli nascosta”è la Napoli che non si vede, la napoli che sfugge all'osservatore ignaro delle miriadi di testimonianze custodite nel suo ventre..




Visita ad alcune delle più belle chiese del centro antico di Napoli, passeggiando per la via dei presepi arriveremo nella”città romana” dove a una profondità di  sei metri sottoterra gli attori vestiti da antichi romani mostreranno le antiche botteghe..

Alla fine del Tour è previsto un'assaggio gratuito di limoncello


1 commento:

  1. Napoli è veramente una città bellissima. Bravo a fare quello che fai :)

    RispondiElimina